Gestisci attività, assicurazioni e registri elettronici a norma. Ottieni statistiche per il bilancio e consulta esperti del settore. Una soluzione unica per digitalizzare la gestione dei volontari, con il nostro supporto completo.
La Riforma del Terzo Settore ha introdotto l'obbligo per tutti gli enti che si avvalgono di volontari di redigere un Registro dei volontari e di garantire una copertura assicurativa dedicata. Questo nuovo requisito può sembrare complesso, ma non preoccuparti: ci pensiamo noi.
Ci occupiamo di digitalizzare correttamente il registro dei volontari per il tuo ente, assicurando che tutti i dati siano conformi alle normative. Con la nostra soluzione, potrai gestire facilmente il registro, risparmiare tempo e occuparti del cambiamento che conta.
In pochi semplici passaggi, inserisci i dati obbligatori dei tuoi volontari, apponi la firma digitale e la tua organizzazione è in regola. Scopri i piani di abbonamento e scegli l’opzione più conveniente in base alle caratteristiche della tua organizzazione.
Confronta i piani di abbonamentoRichiedi la video-demo del Registro e scopri tutte le funzionalità create per alleggerire e semplificare il tuo lavoro. Se hai necessità specifiche, entra in contatto con il nostro team di esperti, saremo a tua disposizione per tutti gli approfondimenti necessari
Richiedi la video-demo