JavaScript is required Registro dei volontari digitale
registro dei volontari digitale

La soluzione per gestire i volontari in modo semplice, sicuro, conforme alla norma

Gestisci attività, assicurazioni e registri elettronici a norma. Ottieni statistiche per il bilancio e consulta esperti del settore. Una soluzione unica per digitalizzare la gestione dei volontari, con il nostro supporto completo.

Ci hanno già scelto
Un nuovo obbligo introdotto dalla Riforma

Digitalizziamo il registro dei volontari per te!

La Riforma del Terzo Settore ha introdotto l'obbligo per tutti gli enti che si avvalgono di volontari di redigere un Registro dei volontari e di garantire una copertura assicurativa dedicata. Questo nuovo requisito può sembrare complesso, ma non preoccuparti: ci pensiamo noi.
Ci occupiamo di digitalizzare correttamente il registro dei volontari per il tuo ente, assicurando che tutti i dati siano conformi alle normative. Con la nostra soluzione, potrai gestire facilmente il registro, risparmiare tempo e occuparti del cambiamento che conta.

Scopri di più
SCOPRI GLI ABBONAMENTI DISPONIBILI

Scegli la soluzione più adatta per le tue esigenze

In pochi semplici passaggi, inserisci i dati obbligatori dei tuoi volontari, apponi la firma digitale e la tua organizzazione è in regola. Scopri i piani di abbonamento e scegli l’opzione più conveniente in base alle caratteristiche della tua organizzazione.

Confronta i piani di abbonamento
Registro dei Volontari Digitale
parla con noi

Guarda come funziona il Registro dei Volontari Digitale

Richiedi la video-demo del Registro e scopri tutte le funzionalità create per alleggerire e semplificare il tuo lavoro. Se hai necessità specifiche, entra in contatto con il nostro team di esperti, saremo a tua disposizione per tutti gli approfondimenti necessari

Richiedi la video-demo