Gestire il registro dei volontari può sembrare un compito arduo, soprattutto quando si tratta di rispettare le normative legali e assicurative. I nostri esperti potranno digitalizzarlo per te, in questo modo non solo avrai un sistema digitale efficiente, ma anche la tranquillità di sapere che il tuo registro sarà sempre a norma.
Ci occupiamo noi di digitalizzare il tuo registro secondo le normative vigenti.
Puoi firmare il registro tramite SPID
e riceverlo via mail.
I tuoi dati sono al sicuro
e il tuo registro sempre a norma.
Ti offriamo una soluzione chiavi in mano e di orientamento rispetto alla normativa, che ti fa risparmiare tempo nella organizzazione dei volontari e ti assicura di essere sempre a norma di legge.
Soluzione chiavi in mano
Ci occupiamo noi della migrazione dei dati.
Introduzione guidata
Ti insegniamo ad usare il prodotto.
Conformità normativa
Rispetti tutte le disposizioni legislative.
Assistenza garantita
Ti rispondiamo su qualsiasi esigenza: tecnica o normativa.
Formazione inclusa
Accesso a corsi ed eBook per una gestione efficace dei volontari.