L'unica soluzione subito disponibile per la corretta tenuta del registro dei volontari in formato elettronico: rispetta la normativa, semplifica la gestione dei volontari e comunica facilmente con l'Assicurazione.
Accedi, consulta le risorse utili sul corretto utilizzo del Registro, inserisci le informazioni dei volontari e apponi la firma digitale con la marca temporale integrata. Ti serve solo un accesso a internet e lo SPID.
L'inalterabilità dei dati dei volontari, il sistema integrato di firma digitale con Spid e la data certa di inserimento garantiscono il rispetto dei requisiti di legge del Registro e facilitano il dialogo con la compagnia assicurativa.
Inserisci i dati dei volontari, aggiungi le informazioni sulle attività svolte e apponi la firma digitale seguendo gli step della piattaforma.
Dai accesso alle informazioni alle persone con cui collabori e comunica in modo trasparente con i tuoi colleghi e l'assicurazione. Esporta i dati, importali dai tuoi excel e conduci le ricerche aiutandoti con i filtri.
Importa i dati dei tuoi volontari e gestisci il tuo database di anagrafiche
Inserisci nel Registro Digitale le anagrafiche dei volontari in attività
Controlla immediatamente lo stato del tuo registro e apponi la digitale con lo Spid
Richiedi la video-demo del Registro e scopri tutte le funzionalità create per alleggerire e semplificare il tuo lavoro. Se hai necessità specifiche, entra in contatto con il nostro team di esperti, saremo a tua disposizione per tutti gli approfondimenti necessari
Richiedi la video-demo