JavaScript is required Richiedere Assistenza Tecnica - Registro dei volontari digitale

Richiedere assistenza tecnica

In questa sezione vedremo come comunicare con il team di Assistenza per diversi tipi di segnalazioni.

In qualsiasi pagina del Registro dei Volontari (anche nelle pagine delle Guide e FAQ) è presente un punto di domanda rosa in basso a destra.

Cliccando sull'icona del punto di domanda ti comparirà una finestra con un menu a tendina e un blocco per poter scrivere un messaggio al team di support.

Fig. 1 - Finestra di segnalazione tecnica

Cliccando sul menu a tendina è possibile:

  • Segnala un problema: puoi segnalarci una problematica generica;

  • Richiedi importazione anagrafiche: se non hai un account Plus, sennò puoi trovare la funzionalità nella sezione Gestione Volontari > Importa dati;

  • Supporto tecnico;

  • Suggerisci un miglioramento: se hai dei suggerimenti su come migliorare la tua esperienza sul Registro;

  • Suggerisci una nuova funzione: se ci sono delle funzionalità che sarebbero utili per utilizzare il registro in maniera più efficiente;

  • Non riesco a firmare il registro:se hai problemi ad apporre la firma digitale e la marcatura temporale;

  • Domande su licenze e fatturazione: se hai dei dubbi o necessiti di informazioni sul tuo abbonamento, sui rinnovi e su possibili upgrade del piano;

  • Altre domande: spazio libero.

Fig. 2 - Tipologie di problematiche che è possibile segnalare al team