Sport, Ricreazione e tempo libero

GSD Aps Onlus - Giovanissimi del Salento Aps Onlus

COSA PUOI FARE TU CON L’ENTE

Quali opportunità sono attive:

 
DESCRIZIONE

La missione sociale dell'Associazione è quella di apportare azioni, idee, progetti per il miglioramento del contesto sportivo e sociale Salentino

ANNO DI NASCITA

2015

L'ENTE OPERA A LIVELLO

Provinciale



PROFONDITÀ DEI DATI

forniti dall'ente e verificati da Italia non profit

  • PARZIALE
  • BASE
  • COMPLETO
  • STORICO
Anno di riferimento: 2016

ESSENZIALI

FORMA GIURIDICA

Comitato

ISCRIZIONI AD ALBI ED ELENCHI

Associazione di Promozione Sociale (APS)

SEDE LEGALE

Neviano (LE)

SITO UFFICIALE
visita ›
LEGALE RAPPRESENTANTE

Michele Giannotta

TOTALE ENTRATE (FATTURATO ANNUO)
APPROFONDISCI ↓ € 2.195
TOTALE PERSONALE ATTIVO IN ITALIA
APPROFONDISCI ↓
4
L'ENTE HA FORNITO DATI DETTAGLIATI SULLA GOVERNANCE?
APPROFONDISCI ↓
№ DI FIRMATARI DEL 5X1000
 
DATI IN ARRIVO
TOTALE VOLONTARI
APPROFONDISCI ↓
9
 
L'ENTE HA FORNITO TUTTI I DOCUMENTI RILEVANTI?

Quì puoi scaricare:

Aiuta l'ente a farsi conoscere

CONDIVIDI QUESTA SCHEDA

ATTIVITÀ E PROGETTI

VISION

Editoria sporvita e sociale di comunità per il progresso e lo sviluppo della collettività'.

MISSION

La missione sociale dell’Associazione è quella di apportare azioni, idee, iniziative volte al miglioramento e sviluppo del calcio giovanile italiano e soprattutto salentino.

 

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ ISTITUZIONALE

L’Associazione si propone come organo di informazione per il settore del calcio giovanile salentino ed italiano in genere attraverso il proprio sito internet e web radio.

Perchè donare a questo ente?

Per l'impegno nel realizzare i progetti e per la massima trasparenza pubblicando il Bilancio sul proprio sito internet.

RACCOLTA FONDI

DATI IN ARRIVO

VITA DIGITALE

DATI IN ARRIVO

PROGETTI

DATI IN ARRIVO

GOVERNANCE E ACCOUNTABILITY

TEMPO TRA LA DONAZIONE RICEVUTA E L'INVIO DI FEEDBACK DA PARTE DELL'ENTE

Entro 1 anno

RETRIBUZIONE

DATI IN ARRIVO
 

RISORSE UMANE

PERSONALE

Il grafico mostra la ripartizione tra le differenti tipologie contrattuali attive nell'ente (contratti con lavoratori interni ed esterni)

VOLONTARI

Il grafico mostra la ripartizione tra le differenti tipologie di volontariato

CONTO CORRENTE UFFICIALE

Bancario:

IT36Z0526279830CC0131246076
Giovanissimi del Salento Associazione di Promozione Sociale Onlus

MOSTRA
COMPOSIZIONE DELL'ORGANO DI GOVERNO
Tesoriere
Federica Giustizieri
Vice Presidente
Antonio Greco
Presidente
Michele Giannotta
Elenco completo
 
COMPOSIZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI
L'ente non ha fornito questa informazione
PREMI E RICONOSCIMENTI RICEVUTI DALL'ENTE
    inp.profile.info_a
L'ENTE HA ATTIVATO QUESTE PARTNERSHIP
inp.profile.info_a Elenco completo
RETI ALLE QUALI L'ENTE ADERISCE

SALUTE ECONOMICO E FINANZIARIA

 
TOTALE ENTRATE
€ 2.195
TOTALE USCITE
€ 2.507
L'ENTE ACCETTA DONAZIONI DA
  • Privati Cittadini
  • Enti Profit
  • Enti Pubblici
  • Enti non profit
AZIENDE CHE HANNO SOSTENUTO L’ENTE
inp.profile.no_fundraising

STATO PATRIMONIALE

Questo ente utilizza il principio di cassa per questa ragione non si genera alcuno stato patrimoniale.

Lo stato patrimoniale offre il quadro complessivo di una serie di elementi quali i crediti e i debiti, il patrimonio netto, le immobilizzazioni e la liquidità a disposizione. E’ un documento del bilancio molto importante che, assieme ad altri, dà la misura della salute dell’ente. L’ente che non dispone di questa sezione è un’organizzazione di piccole dimensioni che lavora secondo il principio di cassa.

ANDAMENTO ENTRATE-USCITE

Conoscere il trend delle entrate e delle uscite permette di comprendere le movimentazioni e il valore economico gestito dall’organizzazione. E’ importante però non fermarsi alla sola analisi dell’andamento per valutare lo stato di salute di un ente: le ragioni per una contrazione delle entrate così come un aumento improvviso delle uscite possono essere diverse. Si consiglia quindi di non interpretare in modo univoco l’andamento delle due misure, ma di considerarlo alla luce anche di altri fattori.

DONAZIONI

DATI IN ARRIVO

5X1000

DATI IN ARRIVO

RISULTATO E IMPATTO

 

AUTOVALUTAZIONE

ADEGUATEZZA DELL'ENTE NELLE AREE STRATEGICHE

COSA L'ENTE DICE DI SE
  • SIAMO PARTICOLARMENTE ORGOGLIOSI DI
    impegnarci per le nuove generazioni.
  • STIAMO CERCANDO DI MIGLIORARE IN
    maggiore consapevolezza dei nostri mezzi.
  • LA NOSTRA IDEA DI INNOVAZIONE È
    l'integrazione sociale per sviluppo di idee editoriali.
  • LA NOSTRA IDEA DI AFFIDABILITÀ È
    impegno e trasparenza.
COME L'ENTE VALUTA IL PROPRIO MODELLO D’INTERVENTO

Con sondaggi diretti ai propri donatori.

Come l'ente fa la differenza

Realizzazione di eventi sportivi, giornalistici e sociali per la Comunità Salentina.

OPINIONI SULL'ENTE

A CHI SI ISPIRA L'ENTE

Testate Giornalistiche quali: Gazzetta dello Sport.

OBIETTIVI E GOAL
DATI IN ARRIVO
IMPATTO SOCIALE
DATI IN ARRIVO
RENDICONTO SOCIALE
DATI IN ARRIVO