Re.Leg.Art. cooperativa sociale
Re.Leg.Art. lavora da oltre 44 anni nel settore dell'artigianato e promuove l'inserimento lavorativo delle persone disabili.
- Addestramento, avviamento professionale e inserimento lavorativo
Caricamento mappa...
- Registro Unico Nazione del Terzo Settore (RUNTS)
- Registro Imprese presso la Camera di Commercio
- Albo Regionale
- Agenzia delle Entrate - Elenco 5x1000
Da 44 anni Re.Leg.Art. cooperativa sociale persegue la crescita delle persone con disabilità creando per il mercato mondiale preziose borse e accessori per la casa e servizi di legatoria nella tradizione del ade in Italy.
Relegart si distingue per l’impegno nel coniugare valori sociali, ambientali ed economici. Promuove l’inclusione lavorativa di persone disabili, realizza prodotti artigianali e sostenibili tramite l'uso di scarti di materiali. Ogni creazione unisce qualità, rispetto per l’ambiente e attenzione alle persone, trasformando il lavoro in strumento di cambiamento positivo.
unire l’artigianato con l’impegno sociale, offrendo opportunità di inserimento lavorativo a persone provenienti da percorsi di fragilità.
comunicazione, per far conoscere meglio il valore dei nostri prodotti e l’impatto sociale del nostro lavoro.
combinare tradizione e sostenibilità: utilizzare materiali naturali e tecniche artigianali, ma con un approccio contemporaneo e responsabile.
mantenere fede ai nostri valori: sociale, ambientale ed economico.
Diversi per forza, diversi per scelta!


Questi dati non sono ancora stati condivisi
L’ente non ha ancora condiviso le informazioni di questa sezione. Torna a visitarci, i dati vengono aggiornati dalle organizzazioni a mano a mano.

Rappresenti questo ente?
Completa questa sezione per rendere la Scheda Trasparenza più chiara e utile alla tua comunità.
Completa la compilazione